Abbracci di pane e bontà

 

 

 

 

 

Torno in punta di piedi e con un pò di timore….,mi dispiace essere scomparsa nel nulla!Questo periodo spero sia agli sgoccioli,sarà un’estate da ricordare,ma non vi voglio annoiare con le mie disavventure,ultimamente sembrano essere infinite…Ma vi rassicuro sono ancora “”VIVA””,anche il pc…un pò di acciacchi… ma funzionanti!!Ora finalmente mi godrò un pò di vacanza,un pò di mare sarà la mia panacea..non c’è medicina migliore per me!!Entro in acqua  e tutto mi sorride,il sole è più luminoso,il cielo ancora più azzurro nessuna nuvola all’orizzonte può rendermi triste!tutto si dissolve,ansie,preoccupazioni lasciano il posto alla calma,alla serenità…….mi conoscete, basta poco per rendermi felice,anche un paesaggio,un tramonto possono lasciarmi senza fiato!
E’ vero, mi conoscete abbastanza,quindi capirete il mio dispiacere!!!Non essere riuscita a dare delle spiegazioni mi ha fatto stare in ansia,non poter commentare i vostri post è stata una tortura…ma prometto che a settembre faro scintille!!Per un pò non ci sarò,mi mancherete e per questo vi stringo forte forte amiche mie!!Vi sentite soffocare???Beh è solo il mio affetto!!!
 
 
 Abbracci di pane e bontà
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Null’altro che rotoli di pane ripieni di parmigiana .
Un pò di frescura ci ha riavvicinate ai fornelli e così mi sono deliziata a pasticciare..e poi libero sfogo alla fantasia.Un pò di parmigiana avanzata ha subito arricchito questo soffice impasto!

 

 
E  poi che ne dite di papparci anche dei bei rotoloni ricchi di salumi e ricotta???Ma si!!! l’aria è più freschetta,sarà piacevole..e facciamolo sto’ sacrificio…io sarò la prima ….mi immolerò per voi!!
 
 
 
 Tutto semplice..siete delle super cuoche quindi fate il vostro impasto di pane preferito e arricchitelo come più vi piace..niente ricette siete delle grandi  e farete dei capolavori di bontà..ne sono certa!!
 
Ancora un minutino e vi lascio in pace!!
Sono la seconda estratta del contest  Dolci freschezze d’estate di Maria Luisa del blog  In cucina da Malù e non vi  dico che gioia..tornare dopo tanti giorni e trovare questa sorpresa.Ancora un grazie di cuore e come direbbe “”qualcuna….”.un abbraccio circolare”””!!

A presto!

 

 

 

Commenti

Post più popolari