Confetti ...per i suoi 18 anni....

 
Come non condividere con voi questa giornata!!In ogni famiglia che si rispetti,si condividono emozioni,gioie,dolori e per me oggi è impossibile non rendervi partecipi di questa festa.Oggi, il mio ultimo gioiello compie diciotto anni e tra un preparativo e l’altro,sono corsa qui da voi!Ultimamente sono stata un pò assente,mi capirete….Sono stata impegnata anche a preparare questi confetti,è la prima volta che mi cimento in simili preparazioni e dietro suggerimenti vari…ho voluto provare!!Beh per essere la prima volta non sono così malaccio,che ne dite??
Amiche mie,mangiate un confetto con me..è il mio modo per festeggiare anche un pò con voi!!
Un bacio grande a tutte e grazie di cuore!
P.s Grazie Gabri e Lidia!
 
 
 
 
Tra tanti gioiellini,è lei il gioiello più grande!
 

 

Ancora mi vien voglia di spupazzarla tutta e …
lo faccio ancora eh!!

Commenti

Post più popolari