Torta con crema e mascarpone,ricoperta la cioccolato bianco

Il cielo è così azzurro,il sole è già alto e promette un giorno speciale.
Non so,forse lo sarà  o forse no,ma una cosa è certa:ogni anno che passo insieme a voi,è sicuramente più pieno.Pieno di sorrisi,pacche sulle spalle,parole cordiali,dolci condivisi,piccoli sfoghi e tutto qui,qui in questo posticino tutto mio,dove raccolgo la mia passione,la porto in grembo e la partorisco in queste pagine bianche.Ogni post è una nascita e quale nascita non merita un saluto e voi lo fate sempre amici miei,quindi  prendo tutti i vostri “ciao”e li avvolgo stretti,stretti.Mi terranno compagnia in questo giorno di festa e in quelli a venire,in questa bella estate,bella per me e bella per voi.Ve lo auguro col cuore!
Poteva non esserci del cioccolato bianco e mascarpone nella mia torta di compleanno?
E allora ecco una tortina,preparata con pan di spagna,farcita di crema e mascarpone,ricoperta con ganachè  montata al cioccolato bianco e decorata secondo l’estro del momento!
Buona estate amici miei,se Dio vorrà ci riabbracceremo a settembre!
Grazie,grazie di cuore!

Commenti

Post più popolari